Pontremolese, luci e ombre Primo test al piccolo trotto
Vittoria di misura con il Magra Azzurri. A segno nel finale Barabino e Branca

Pontremolese, luci e ombre Primo test al piccolo trotto
Pontremolese
2
Magra Azzurri
1
PONTREMOLESE: Razzoli, Miceli, Menichetti, D’Angelo (46’ Bellotti), Vignozzi, Seghi, Simonelli (46’ Gabrielli), Scaldarella (74’ Barabino Jacopo), Petracci (72’ Agolli), Iaropoli (46’ Branca), Bresciani (60’ Gaddari-76’ Iaropoli). All. Bracaloni.
MAGRA AZZURRI: Tonelli (46’ Cozzolino), Capetta, Lertola (46’ Lazri), Mameli (74’ Bernuzzi), Benabbi (60’ Giannarello), Barabino Nicolò, Pellegri (46’ Salamina), Ortelli, Petriccioli (46’ Gasparotti-74’ Bellegoni), Ballani (60’ Giannini), Rizzari (46’ Ratti). All. Putti.
Arbitro: Staglioli di La Spezia.
Marcatori: 67’ Ratti (M), 91’ Barabino (P), 93’ Branca (P).
PONTREMOLI – Più ombre che luci quelle messe in visione dalla LuPo (LunigianaPontremolese) impegnata al Lunezia nella prima amichevole contro il Magra Azzurri, passato in vantaggio con Ratti bravo nello sfruttare una dormita generale della difesa di casa e poi sconfitto nei minuti di recupero dalle reti Barabino e Branca. Test amichevole mirato a riprendere il ritmo partita che in corso d’opera diventato assai poco amichevole, con tensioni assortite sparse lungo l’intero percorso della gara. La squadra di Bracaloni rimaneggiata per le assenze di Verdi (in tribuna), di D’Antongiovanni, Grasselli, Cacchioli, Parmigiani, Andrea Filippi in licenza premio per qualche giorno, ha giocato al piccolo trotto per i pesanti carichi di lavoro ai quali è stata sottoposta in questi primi dieci giorni di preparazione. Sul piano tecnico, si è vista una Pontremolese confusa in generale e sulle gambe più di un elemento (ma questo, visto il periodo, ci sta) condizionata evidentemente dalla disposizione in campo della squadra ligure. Bella squadra, comunque, il Magra Azzurri (Promozione ligure), piazzata bene da Putti con un 4-3-3 e in fase di possesso pronta trasformarsi in un 3-2-4-1, tema tattico che ha messo alla frusta il centrocampo dell’Azzurra. Bene Seghi e nella ripresa Lorenzo Bellotti, l’ex Arzachena subito munito di matita per regalare cioccolatini ai compagni con lanci (6), incroci e scambi di prima, ripartenze rapide e tagli in velocità. Questa sera, ore 19, nuovo test contro la Massese allo stadio Lunezia.
Ebal.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su