Prima e seconda. Il programma dei recuperi
Quattro squadre maremmane scenderanno in campo oggi per il recupero dell'ottavo turno di Prima categoria. La capolista Massa Valpiana ospita il Donoratico per una sfida che potrebbe decidere il primo posto. In Seconda categoria, sette partite in programma.
Con l’Argentario che ha già giocato il 13 dicembre, ed ha perso 3-0 a Gracciano, sono oggi quattro le squadre maremmane che scenderanno in campo per il recupero dell’ottavo turno del girone E di Prima categoria. E’ il giorno della verità in vetta, dove la capolista Massa Valpiana (35 punti) ospita il Donoratico secondo e primo inseguitore (29 punti) per una sfida che potrebbe chiudere o riaprire la corsa al primo posto. In ottica salvezza invece il Manciano ospita oggi il San Gimignano.
Sette partite in programma in Seconda categoria. Orbetello-Castell’azzara (2-2) e Marina-Nuova Grosseto (2-1) si sono già giocate. Il programma: girone C, La Cantera Gabbro-Montieri; girone G, Caldana-Santa Fiora, Cinigiano-Maglianese, Campagnatico-Marsiliana, Castiglionese-Scarlino, Rispescia-Roccastrada, Sorano-Alberese.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su