Promozione. Castelnuovo:: "Ko immeritato"
Il Castelnuovo ha giocato una buona partita contro il Viareggio capolista, ma purtroppo il risultato finale è stato a vantaggio di quest'ultimo. Il direttore generale Emanuele Vichi e il presidente Francolino Bondi hanno commentato la partita sottolineando come i gialloblu avrebbero meritato di non perdere.
"Abbiamo giocato la miglior partita del campionato – commenta il direttore generale Emanuele Vichi – e, purtroppo, il punteggio finale è stato a vantaggio del Viareggio capolista che ha sfruttato al meglio le occasioni avute, mentre a noi sono rimasti soltanto i complimenti di chi ha assistito alla partita. Per lunghi tratti della gara la capolista sembravamo noi, ma il calcio è fatto anche di queste “ingiustizie” nel risultato finale. Così noi restiamo a quota 15".
Tra l’altro il Castelnuovo era privo di Papeschi, Riccardo Biagioni, Inglese, Belluomini infortunati. Ricordiamo anche che, con la riapertura delle liste, Vaselli è passato al Pietrasanta e Rocchiccioli al Piazza al Serchio. Tra gli aspetti positivi la buona prova del neoacquisto Tommaso Cecilia, classe 2004, forte fisicamente e dotato di buona tecnica, di scuola Lucchese e Pisa, arrivato in prestito dal Tau.
Aggiunge il presidente Francolino Bondi: "Il punteggio è netto, ma, nonostante ciò, mi sento di dire che i gialloblu avrebbero meritato di non perdere. In sintesi una buona prestazione con un cattivo risultato. Peccato".
Dino Magistrelli
Continua a leggere tutte le notizie di sport su