Promozione. Frena la Portuense, il Casumaro perde in casa col fanalino Fossolo. Colpo Comacchiese con lo Sparta: lagunari a meno quattro dai playoff
La Comacchiese di Bresciani vince 2-0 contro lo Sparta Castelbolognese, avvicinandosi ai playoff. Il Casumaro perde contro il Fossolo, complicando la situazione in coda.
C’è ancora una chance playoff per la Comacchiese di Bresciani, che nel turno infrasettimanale di ieri sera espugna per 2-0 il campo dello Sparta Castelbolognese, agganciando il Mesola al quinto posto (i castellani avevano già perso nell’anticipo contro il Consandolo) e guadagnando due punti sulla Portuense, al quarto posto nella zona playoff. I rossoneri infatti vengono frenati sul loro campo (0-0) dal Placci Bubano, ma a quattro giornate dalla fine del torneo restano in vantaggio sulle rivali e hanno una buona dote ancora da difendere e gestire.
In coda frena invece pesantemente il Casumaro, ed è una sorpresa: al ’Merighi’ i centesi cadono 2-3 contro il fanalino di coda Fossolo, ed è un ko che pesa molto, perchè una vittoria avrebbe collocato gli uomini di Nardiello oltre la zona playoff. Così invece, il Casumaro resta al quart’ultimo posto e dovrà probabilmente soffrire fino alla fine.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su