Promozione. I pronostici di Martinelli: "Matelica, gara insidiosa»
L’allenatore sulle gare di oggi: "L’Aurora rischia molto a Trodica. Il Casette Verdini può vincere. in trasferta contro la Cluentina".
L’esperto allenatore Martino Martinelli presenta la 22ª giornata del girone B del campionato di Promozione.
Appignanese-Atletico Centobuchi: "L’Appignanese è in un buon momento, tuttavia dall’altra parte ci sarà un Atletico Centobuchi che è in forma e che considero tra le papabili per il salto di categoria. Ecco perché ritengo che possano vincere gli ospiti".
Porto Sant’Elpidio-Matelica: "Il Porto Sant’Elpidio deve accelerare per accedere ai playoff, ma dall’altra parte trova la capolista che potrebbe assestare un colpo al campionato. Ritengo che possa finire in parità".
Corridonia-Palmense: "Il Corridonia dovrebbe tornare alla vittoria, mettersi così in sicurezza e pensare ai playoff. Metto 1".
Cluentina-Casette Verdini: "Il Casette Verdini, a parte la sconfitta nel turno scorso, è in buone condizioni e recupera alcuni elementi. Vedo favorita la squadra di Lattanzi: 2".
Rapagnano-Potenza Picena: "Si tratta di una partita molto delicata. Il Rapagnano si fa rispettare in casa e ci metto 1".
Sangiorgese Monterubbiano-Monticelli: "La Sangiorgese deve tirarsi fuori da acque un po’ agitate. La classifica preoccupa, ma i locali sono consapevoli dell’importanza del momento. Penso che finirà in parità in un match contro il Monticelli, una formazione che mi piace".
Trodica-Aurora Treia: "L’Aurora Treia è in un buon momento, ma i locali devono dare continuità ai risultati: 1".
Vigor Castelfidardo-Elpidiense Cascinare: "Gli ospiti non hanno Cuccù, un elemento molto importante. La Vigor Castelfidardo deve rialzarsi subito se vuole rimanere attaccato alla leader Matelica: una partita da 1".
Continua a leggere tutte le notizie di sport su