PROMOZIONE. Junior Corticella, torna il sorriso. Felsina, il vantaggio stavolta non basta
Gol e spettacolo nell’ultima giornata di andata del girone C di Promozione in attesa dell’arrivo del nuovo anno. Delle nove...
Gol e spettacolo nell’ultima giornata di andata del girone C di Promozione in attesa dell’arrivo del nuovo anno.
Delle nove partite in programma in questo diciassettesimo turno se ne sono giocate otto dal momento che il big match tra Faro e Comacchiese è stato rinviato a data da destinarsi già nel pomeriggio di sabato a causa della neve ghiacciata presente sul terreno di gioco del ‘Vito Romagnoli’ di Gaggio Montano.
Ma tornando alle sfide che si sono giocate regolarmente, il Valsetta Lagaro ha espugnato di misura il campo del Casumaro mentre il Bentivoglio ha battuto 2-1 il Masi Torello grazie a una zampata in pieno recupero di Callegari.
Il Petroniano è stato sconfitto 2-1, tra le mura amiche, dalla capolista Mesola mentre il Trebbo, pur essendosi portato in vantaggio con Marchi, non è riuscito ad evitare il ko interno (1-2) contro la corazzata Valsanterno. Con lo stesso punteggio, ma in questo caso in trasferta, è stato sconfitto l’Msp sul terreno di gioco del Consandolo.
Ko casalingo anche per il Felsina che, pur essendo riuscito a sbloccare l’incontro, ha subìto la rimonta dei X Martiri (1-2). Nell’unico derby bolognese in programma in quest’ultima giornata di andata, si è infine verificato un risultato abbastanza a sorpresa: il fanalino di coda Junior Corticella è stato capace di battere 2-0 l’Atletico Castenaso portando così a casa una vittoria che mancava addirittura dalla prima giornata.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su