Promozione. La Chiantigiana s’impone sul Torrita con autorità
La Chiantigiana si impone con autorità su un valido Torrita. Al 39' Minucci sblocca il risultato e la squadra di casa controlla con facilità la gara, chiudendo il girone di andata con una importante vittoria.
CHIANTIGIANA
1
TORRITA
0
CHIANTIGIANA: Gasparri, Verdiani, Lellis, Posarelli, Calonaci, Minucci, Conforti, Bartalini, Del Sante (80’ Pallanti), Redditi (77’ Milanesi), Marchi. A disposizione: Baldi, Dainelli, Machuca, Lombardini, Fiorenzani, Longo. Allenatore: Molfese.
TORRITA: Bettoni, Rossi, Miele, Pigazzini (70’ Conteh), Frijio, Redi (80’ Mancini), Bartoli, Marzi, Sacco, Danielli, Doka (70’ Elbassraoui). A disposizione: Bettarini, Bigi, Sinopoli, Pazzaglia, Doda, Leti. Allenatore: Caporali.
Arbitro: Serbishti di Arezzo.
Marcatore: 39’ Minucci.
GAIOLE IN CHIANTI - Ottima prestazione della Chiantigiana che si impone con autorità su un valido Torrita. Al 5’ di gioco si presenta la prima occasione dei locali con un rigore che però Del Sante si fa parare dal bravo Bettoni. Ma nessuno si scompone tra i padroni di casa. Anzi, la Chiantigiana continua a macinare azioni pregevoli fino al 39’ con la rete di Minucci che permette alla squadra di casa di sbloccare. Il primo tempo si chiude 1-0, ma solo per gli interventi del portiere ospite, spesso decisivo. Nella seconda frazione la compagine di mister Molfese controlla con facilità la gara e così la Chiantigiana chiude il girone di andata con una importante vittoria.
Pa.Bart.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su