Qui Mazzola. Un po’ di amarezza in casa biancoceleste. Mister Argilli pensa già alla Lastrigiana
Il Mazzola, nono in classifica con 21 punti, ha ripreso gli allenamenti dopo la pausa natalizia per tornare a muovere la classifica e vendicare la sconfitta rimediata all'andata. Il miglior attacco del raggruppamento ha segnato 22 reti, con Cruciani capocannoniere a quota 6.
La sconfitta esterna con il Signa, seconda forza del girone, nell’ultima uscita del 2023, ha rovinato un po’ la festa del Mazzola, ma la prestazione c’è stata e è da quella che i ragazzi di Argilli dovranno ripartire. I biancocelesti, dopo la pausa per il Natale, hanno ripreso gli allenamenti: il loro campionato riprenderà domenica 7 gennaio sul campo della Lastrigiana, l’obiettivo tornare a muovere subito la classifica e vendicare il ko rimediato all’andata.
La classifica del Mazzola recita attualmente nona posizione, con 21 punti all’attivo, 11 tra le mura amiche e 10 in trasferta (gli stessi della Baldaccio Bruni), frutto di 6 vittorie, 3 pareggi e 7 sconfitte, con 22 reti realizzate (terzo miglior attacco del raggruppamento) e 21 subite. Il capocannoniere biancoceleste è Michel Cruciani con 6 centri messi a segno (4 rigori), seguito da Baroni a 4.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su