Qui Pieve Fosciana Compagnone conferma lo stesso modulo

Il Pieve Fosciana è pronto per il derby di ritorno, con la speranza di ripetere l'impresa della scorsa stagione. Lo 0 a 0 dell'andata lascia spazio ad ogni soluzione, con entrambe le formazioni pronte a dare il meglio.

9 settembre 2023

Pieve Fosciana pronto per il derby di ritorno, con la speranza di ripetere l’impresa della scorsa stagione, quando eliminò dalla coppa proprio il Castelnuovo, dopo i rigori. Lo 0 a 0 dell’andata lascia spazio ad ogni soluzione, in una sfida in cui le due formazioni hanno ben impressionato, nonostante il gran caldo, qualche limite tecnico ed una condizione non certo ottimale. Sul neutro di San Romano, vista l’indisponibilità del "Nardini" di Castelnuovo, è atteso un pubblico numeroso e appassionato ed i ragazzi di Daniele Compagnone, pur con qualche defezione e con alcuni calciatori non al meglio, sono decisi a ripetere la bella prova di sette giorni fa, magari con maggiore concretezza in zona gol, mancata a Pieve Fosciana.

Trainer e staff tecnico studiano nuove soluzioni, anche se il probabile schieramento non dovrebbe discostari più di tanto da quello visto domenica scorsa: un "4-3-2-1" da opporre al "4-3-3" dell’"ex" Contadini.

Flav. Berl.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su