Reggiana, Reggio Calcio e ViaEmilia impegnate alla Befana in una kermesse d’oltre’Enza. Un Torneo da 286 partite
Tre squadre della provincia di Parma parteciperanno alla 17ª edizione del Torneo della Befana, con altre big italiane ed estere. 286 partite su 19 campi sintetici, con atleti dal 2007 al 2015. Sabato 6 le finali allo stadio Lanfranchi di Parma.
Saranno tre le società della
nostra provincia a combattere contro tante big, provenienti da tutta Italia e anche dall’estero, alla 17ª edizione del Torneo della Befana, la manifestazione giovanile che porterà oltre 5 mila persone a vivere per tre giorni in territori parmense, da giovedì 4 a sabato 6 gennaio, giorno dell’Epifania, in campo ben 118 squadre provenienti da tutta Italia e alcune anche dall’estero.
Daranno vita alla bellezza di 286 partite, che si giocheranno su ben 19 campi sintetici, che vedranno protagonisti gli atleti nati dal 2007 fino a quello del 2015, oltre ai ragazzi di tre squadre “Special”, tra cui quelli della Reggiana, che giocheranno un torneo a parte-
Al torneo, oltre agli Esordienti 2012 e 2013 della Reggiana e alla squadra Special granata, prenderanno parte anche tante big, come Juventus, Inter, Fiorentina, Sassuolo, Parma, Modena, Cremonese e Atalanta.
Reggio Calcio e ViaEmilia manderanno in campo gli Esordienti 2012.
Sabato 6 allo stadio Lanfranchi di Parma, al pomeriggio, avranno luogo le finali di ogni categoria.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su