Risultati e classifica. Imolese ko nel derby. Il Ravenna vince in pieno recupero
Il Ravenna si regala il titolo di campione d'inverno battendo l'Imolese al settimo minuto di recupero. Il Forlì vince in casa con l'Aglianese, mentre la Sammaurese non ottiene punti sul campo del Sangiuliano. La classifica vede il Ravenna al primo posto con 36 punti.
Al settimo minuto di recupero il Ravenna batte l’Imolese lontano da casa e si regala il titolo di campione d’inverno. Un successo che permetta ai giallorossi di tenere staccati di tre punti i titani. Vince anche il Forlì in casa con l’Aglianese. Niente punti per la Sammaurese sul campo del Sangiuliano. Serie D. Girone D (17ª giornata): Borgo San Donnino-Victor San Marino 0-4, Certaldo-Carpi 1-3, Fanfulla-Sant’Angelo 1-3, Forlì-Aglianese 3-0, Imolese-Ravenna 0-1, Pistoiese-Lentigione 0-2, Prato-Corticella 1-2, Progresso-Mezzolara 2-2, Sangiuliano City-Sammaurese 2-1.
Classifica: Ravenna 36; Victor San Marino 33; Corticella, Forlì 31; Carpi, Lentigione 30; Pistoiese 27; Imolese, Fanfulla 24; Sant’Angelo, Sangiuliano City 22; Sammaurese, Aglianese 21; Prato 20; Progresso 17; Mezzolara 13; Certaldo 11; Borgo San Donnino 10.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su