Sacco riprende la Settignanese

Il Torrita e la Settignanese si dividono la posta in palio in una partita ricca di emozioni. Il Torrita sfiora la vittoria con Sacco e Pigazzini, ma alla fine il risultato è di parità.

2 ottobre 2023

TORRITA

1

SETTIGNANESE

1

TORRITA: Bettoni, Mancini, Miele, Rossi, Frijio, Doko, Sadiki, Pigazzini, Sacco, Danieli Vaz, Goracci. Allenatore Caporali.

SETTIGNANESE: Arezzo, Corri, Galeazzo, Vecchi, Cocchi, Elisacci, Giustarini, Monetti, Marrani, Privitera, Tofanari. Allenatore Milanesi.

Arbitro Nafra (Valdarno).

Reti: 75’ Marrani, 83’ Sacco.

TORRITA DI SIENA – Termina in parità la sfida tra Torrita e Settignanese. Buon inizio degli ospiti, che nelle prime fasi centra una traversa da fuori area. Il Torrita viene fuori alla distanza, centrando un incrocio con Goracci e sfiorando la rete da brevissima distanza con Sacco. I padroni del casa partono forte anche nella ripresa, dominando il gioco per gran parte del match. Al 75’, però, un rimpallo su punizione favorisce gli ospiti, e Marrani trova la rete del vantaggio. Il Torrita non si arrende, e Sacco, che si era già visto annullare un gol per un contestato fuorigioco, trova il pari nella fase conclusiva. Ad un soffio dal fischio finale Pigazzini si mangia la rete della vittoria.

Marco Brunelli

Continua a leggere tutte le notizie di sport su