Sangiustese Vp, Klejvis Shiba a Monte San Giusto: l'esperto portiere in rossoblù

La Sangiustese Vp si assicura l'esperto portiere Klejvis Shiba per rinforzare la squadra. Il giocatore, con 97 presenze in serie D, arriva con la voglia di fare bene e trova nella squadra anche il cugino Henri Shiba. La prossima sfida sarà contro il Castelfidardo.

di Redazione Sport
28 settembre 2023

Sangiustese Vp, ecco Klejvis Shiba

La Sangiustese Vp corre ai ripari e si assicura l’esperto portiere Klejvis Shiba, classe 2000, che dopo l’esperienza nell’under 19 della Fermana ha sempre giocato in serie D dove in sei stagioni ha indossato le maglie di Real Giulianova, Pineto e nelle ultime tre al Notaresco dove vanta un totale di 97 presenze. Si tratta quindi di un arrivo di peso considerando che il portiere è risultato tra i migliori del torneo di serie D, la società rossoblù ha così garantito allallenatore Dario Bolzan un importante rinforzo.

"Alla Sangiustese Vp – spiega il giocatore di origine albanesi – ho trovato un progetto ambizioso e persone serie, con cui condivido la stessa fame e la stessa voglia di fare bene. Il campionato, da quanto ho visto in queste prime giornate, mi sembra molto competitivo ed equilibrato. Sono sicuro che ci faremo trovare pronti per le prossime sfide. Personalmente sono molto motivato e non vedo l’ora di incominciare".

Il neo giocatore rossoblù trova nella Sangiustese Vp il cugino Henri Shiba e questo aspetto potrebbe anche agevolare l’inserimento del giocatore.

Nel prossimo turno la Sangiustese Vp farà visita al Castelfidardo, una squadra con il morale a mille dopo la vittoria sul campo del Tolentino. Di contro la Sangiustese Vp deve cancellare i passi falsi con Chiesanuova e quello interno con il Montefano. C’è quindi da aspettarsi una formazione determinata a voltare pagina e nel contempo c’è da sfoltire un’infermeria che finora è sempre stata occupata da diversi elementi della rosa, assenze che hanno inciso nel rendimento. Dopo tre turni di campionato, la Sangiustese ha 3 punti colti nel match d’esordio quando ha battuto sul suo campo il Tolentino. Finora la squadra rossoblù ha subito 5 gol e ne ha 3 all’attivo.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su