Seconda categoria. Il Pelago si prende anche il recupero
Il Pelago vince 4-1 contro l'Unione Sport Firenze City nel recupero del Girone I della Seconda Categoria. La squadra si candida per i play-off. Rinforzo per il Reconquista con l'arrivo di Alessandro Tagliaferri. La Gallianese è in testa alla classifica con tre punti di vantaggio.
Nel recupero del Girone I della Seconda Categoria il Pelago ha battuto l’Unione Sport Firenze City con il punteggio di 4-1. La partita, valevole per la prima giornata di ritorno, era stata rinviata lo scorso 14 gennaio a causa della nebbia. Sul terreno amico del "Del Lungo" la squadra allenata da Nicola Mini è andata a segno nel primo tempo con i gol di Fantechi e Lottini; nella ripresa Lottini ha firmato la doppietta personale e Martini ha chiuso i conti. Nel finale gli ospiti hanno accorciato le distanze con una rete di Viciani. Grazie ai tre punti conquistati il Pelago raggiunge il Sagginale al quarto posto e si candida per i play-off. Nello stesso girone rinforzo per il Reconquista di San Piero a Sieve: è stato tesserato il difensore Alessandro Tagliaferri, che a dicembre si era svincolato dal Sagginale.
La squadra di Torresi vuole rispondere alla Gallianese nel testa a testa per il primato in classifica: le due contendenti adesso sono separate da tre punti.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su