Seconda categoria, spareggio per l’Orbetello. Oggi gara decisiva con l’Audace Legnaia

L'Orbetello cerca il salto di categoria nello spareggio regionale contro l'Audace Legnaia. La sfida si terrà a San Vincenzo, con i tifosi pronti a sostenere la squadra di mister Federici.

di Redazione Sport
26 maggio 2024

Seconda categoria, spareggio per l’Orbetello. Oggi gara decisiva con l’Audace Legnaia

L’Orbetello va a caccia dell’ultimo pass per il salto di categoria.

La formazione di mister Federici, dopo essere arrivata seconda nel girone G di Seconda categoria ed aver vinto la finale playoff col Sorano, oggi è attesa dallo spareggio regionale.

L’ultimo atto della stagione calcistica dei lagunari che vincendo lo spareggio aumenterebbe le proprie possibilità di ripescaggio in Prima categoria.

Oggi alle 16 allo stadio "Piero Biagi" di San Vincenzo, in campo neutro, i lagunari affronteranno l’Audace Legnaia, vincitrice dei playoff del girone H.

La partita si giocherà gara unica in campo neutro, se al termine dei novanta minuti regolamentari persistesse parità si effettueranno due tempi supplementari di quindici minuti ciascuno, persistendo la parità si provvederà all’effettuazione dei calci di rigore.

Da Orbetello sono pronti almeno due pullman di sostenitori che seguiranno la squadra di Federici in questa ultima fatica stagionale.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su