SERIE D. Borgo San Donnino,. Vangioni in panchina al posto di Rastelli
È stata sollevata dall'incarico anche la sesta panchina nel girone D di Serie D: Luca Rastelli non è più l'allenatore del Borgo San Donnino. Il sostituto sarà Walter Vangioni, ex Seravezza e Ghiviborgo. Compito non semplice: condurre il Borgo alla salvezza.
È saltata anche la sesta panchina nel girone D di serie D. Luca Rastelli, infatti, non è più l’allenatore del Borgo San Donnino: ha rassegnato le dimissioni, insieme al suo vice Marino Costantino, dopo il ko incassato dai parmensi, domenica, nello scontro diretto contro il Progresso, corsaro (0-1) al ‘Ballotta’. In classifica il Borgo è ultimo a braccetto con il Certaldo a 3 punti, portato di 1 vittoria (2-1 alla quarta giornata contro il Mezzolara) a fronte di 5 sconfitte; 6 i gol fatti, 15 quelli subìti. Il sostituto del dimissionario Rastelli è Walter Vangioni, 47enne ex Seravezza e Ghiviborgo; martedì la fumata bianca. A lui il compito non semplice di condurre il Borgo alla salvezza.
In precedenza erano stati sollevati dall’incarico: Lucio Brando (Prato), Marco Martini (Forlì), Manuel Iori (Sangiuliano City), Achille Mazzoleni (Sant’Angelo) e Ivan Maraia (Aglianese), rispettivamente sostituiti da Raffaele Novelli, Mauro Antonioli, Andrea Ciceri, Antonio Palo e Francesco ‘Ciccio’ Baiano.
m. lo.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su