Serie D. Lo United Riccione punta sul giovanissimo Jeremy Moray

Il giovane esterno d'attacco Jeremy Moray si unisce al Riccione United in prestito dall'Empoli. A soli 17 anni, sarà una nuova esperienza per il belga. Il Victor San Marino cerca di riprendersi dopo la sconfitta con il Lentigione.

27 gennaio 2024
Lo United Riccione punta sul giovanissimo Jeremy Moray

Lo United Riccione punta sul giovanissimo Jeremy Moray

Un giovanissimo alla corte di mister Riolfo. Arriva in prestito dall’Empoli l’esterno d’attacco Jeremy Moray. Ha appena 17 anni e da domenica sarà a disposizione del tecnico dello United Riccione mettendo sulle spalle la sua nuova maglia biancazzurra con il numero 15. Sarà evidentemente la prima esperienza tra i ‘grandi’ del giocatore belga che, salvo sorprese, è l’ultimo ritocco di mercato del presidente Pasquale Cassese. A mister Riolfo, invece, il compito di ridisegnare lo United, al termine di un mercato invernale decisamente rivoluzionario nella Perla Verde. Tra partenze e arrivi. Tonelli e compagni arrivano alla gara di domani sul campo del Sora rinfrancati dal successo ritrovato in campionato. La larga e convincente vittoria sul Fano, alla prima stagionale sul terreno amico, e nuovo di zecca, del ’Nicoletti’, dà fiducia ai biancazzurri. Che ora, però, sanno di dover dare continuità, cosa che allo United in questa stagione è sempre mancata. Proverà, invece, a voltare immediatamente pagina il Victor San Marino che nel girone D tornerà davanti al pubblico amico per cercare di dimenticare la sconfitta con il Lentigione cercando di battere quel Sant’Angelo che lo scorso turno è riuscito a strappare un punto alla capolista Ravenna. Alla squadra di Cassani il compito di dimostrare immediatamente che quello di domenica scorsa in Emilia è stato un semplice incidente di percorso.

Le designazioni arbitrali. Girone D: Carpi-Pistoiese (Boccuzzo di Reggio Calabria), Aglianese-Prato (Bernardini di Ciampino), Corticella-Lentigione (Spinelli di Cuneo), Forlì-Sangiuliano (Morello di Tivoli), Mezzolara-Borgo San Donnino (Dallagà di Rovigo), Progresso-Certaldo (Pasquetto di Crema), Ravenna-Fanfulla (Scarpati di Formia), Sammaurese-Imolese (Benestante di Aprilia), Victor San Marino-Sant’Angelo (Grieco di Ascoli Piceno). Girone F: Roma City-Termoli (Graziano di Rossano), Alma Juventus Fano-Sambenedettese (Recchia di Brindisi), Avezzano-Vastogirardi (Panici di Aprilia), Atletico Ascoli-Matese (Paccagnella di Bologna), Vigor Senigallia-Chieti (Dasso di Genova), Fossombrone-Real Monterotondo (Mirri di Savona), L’Aquila-Campobasso (Liotta di Castellammare di Stabia), Sora-United Riccione (Balducci di Empoli), Tivoli-Notaresco (Ismail di Rovereto).

Continua a leggere tutte le notizie di sport su