Sestoese e San Lorenzo, doppio colpo
Nel fine settimana si è giocata la quarta giornata del campionato di Terza Categoria. Nel Girone A tre squadre a punteggio pieno, nel Girone B tre squadre a 10 punti. Vittorie in trasferta per Atletico Esperia e San Lorenzo Campi Giovani. Finiscono in parità Sales-Carbonile e Scarperia-Albereta '72.
Si è giocata nel fine settimana la quarta giornata nel campionato di Terza Categoria.
Nel Girone A tre squadre in testa a punteggio pieno: il Bibe ha vinto 7-0 sul campo del Quinto, La Lanterna ha battuto in casa 7-1 il Serravalle e la Sestoese ha espugnato 4-2 il campo del Capraia, che dopo tre partite condivideva il primato con le altre. Vincono in trasferta Atletico Esperia (1-0 a San Vincenzo a Torri) e San Lorenzo Campi Giovani (2-0 con la Cattolica Virtus).
Nel Girone B il Cavallina, fermato sul pari sul campo della Rontese (1-1), viene raggiunto in vetta a 10 punti dal Londa, che ha vinto 1-0 a Tosi, e dalla Sandro Vignini Vicchio, che ha espugnato 3-0 il campo del San Paolino Caritas.
Quarto posto per la San Salvi Sancat, che ha vinto 3-2 a Vaglia. Finiscono in parità Sales-Carbonile (1-1) e Scarperia-Albereta ’72 (0-0). Vittorie casalinghe per Sieci (2-0 con l’Atletico Figline) e Torre a Monte (6-1 con l’Atletico Impruneta).
Continua a leggere tutte le notizie di sport su