Settimello affronta il Luco. Dicomano aspetta Maliseti

Sesta di ritorno nel girone A. La squadra di Giannini cerca punti salvezza

14 febbraio 2024
Settimello affronta il Luco. Dicomano aspetta Maliseti

Settimello affronta il Luco. Dicomano aspetta Maliseti

Nel girone A oggi si gioca la 6ª di ritorno con alcune gare che si disputano con orari diversi rispetto alle 15. San Piero a Sieve-Viareggio è stata rinviata (il 13 o il 20 marzo) per la convocazione nella Nazionale di Beach Soccer di tre giocatori del Viareggio. Riposa Intercomunale Monsummano. Queste le gare odierne in programma alle 15.

Settimello-Luco (all’andata 0-2) arbitro: Cravini di Livorno. Il Settimello del tecnico Francesco Giannini che cerca punti salvezza, anche oggi non potrà contare su Francini, Moussa, Calabretta, Manetti, Orlandi e Lepri ancora non disponibili. Il Luco che ha nel mirino i tre punti per risalire verso la zona play off, l’allenatore Andrea Bellini (nella foto) può contare su tutta la rosa a disposizione tranne Cianferoni.

Dicomano-Maliseti Seano (0-0) arbitro: Bernardini di Piombino. A seguito accordo fra le due società, la partita si gioca alle 19,30 con l’allenatore Lorenzo Governi che deve fare a meno di Pantiferi ancora infortunato e con Bertini in forte dubbio. E’ probabile che venga riconfermata la stessa formazione impiegata domenica sul campo del Viaccia con l’aggiunta del rientrante Bencini.

Completano il turno queste partite: Larcianese-Casalguidi, San Marco Avenza-Castelnuovo Garfagnana, Lunigiana-Lampo Meridien, Pieve Fosciana-Pietrasanta, Real Cerretese-Viaccia (20,30). Riposa Intercomunale Monsummano.

G. Puleri

Continua a leggere tutte le notizie di sport su