Settimello-Maliseti: Gara da Conquistare in Calcio Promozione

La squadra del Maliseti Seano affronta il Settimello in una trasferta impegnativa, dopo 3 sconfitte consecutive. Per rialzare la testa e non compromettere il cammino, i tifosi sperano in una vittoria. Giannini recupera Gaggini ma non potrà contare su Tinagli e Cirri.

7 ottobre 2023
Settimello col Maliseti. Gara da conquistare dopo tre ko di fila

Settimello col Maliseti. Gara da conquistare dopo tre ko di fila

Anche nel campionato di Promozione, girone "A", oggi alle 16 si gioca un anticipo fra la squadra del Maliseti Seano e il Settimello, gara relativa alla 4ª giornata. Per la squadra fiorentina allenata da Giannini che proviene da tre sconfitte consecutive, due in casa Lampo Meridien e Viaccia, più quella in trasferta contro il Castelnuovo Garfagnana, si tratta di una trasferta molto impegnativa. Tre risultati negativi che i tifosi si augurano che non abbiano scalfito il morale di questa neopromossa chiamata a rialzare la testa per non compromettere il suo cammino.

Il Maliseti Seano che in classifica ha due punti all’attivo, per gli uomini di Giannini (nella foto) rappresenta un avversario che richiede attenzione. Se davvero desiderano voltare pagina, dovranno raddrizzare la mira per arrivare a segnare il gol che ancora latita. Per la formazione, il tecnico del Settimello, che essendo squalificato in panchina sarà sostituito da Gestri, dovrebbe recuperare Gaggini ma non potrà utilizzare Tinagli e Cirri ancora convalescenti.

G. Pul.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su