Settore giovanile. I convocati per le selezioni nazionali
La prossima settimana, al Centro sportivo Accademia Calcio di Roma, si terranno raduni per le giovanili di club marchigiani: Under 16 e Under 17. Parteciperanno giovani calciatori di Civitanova, Macerata, Portorecanati, Tolentino, Montecchio e Fabriano Cerreto.
Martedì e mercoledì della prossima settimana sono previsti dei raduni dell’area centro al Centro sportivo Accademia Calcio di Romaper le giovanili a cui sono stati chiamati diversi ragazzi di club marchigiani.
UNDER 16. Entro le 13 di martedì 9 dovranno presentarsi i calciatori Joele Renzi e Mattia Vallorani dell’Academy Civitanovese, Jacopo Ciappelloni della Maceratese, Daniel Mucciacciaro del Portorecanati, Tommaso Batassa del Tolentino, Mattia Cucchiarini del K Sport Montecchio e Lorenzo Chiavellini del Fabriano Cerreto.
UNDER 17. Entro le 13 di mercoledì 10 dovranno presentarsi Tommaso Di Giminiani dell’Academy Civitanovese, Nicola Torregiani dell’Atletico Ascoli, Riccardo Angeloni del Monticelli, Tommaso Gasparroni, Leonardo Minardi e Armando Steconi della Vigor Senigallia.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su