Signa-Fortis, che scontro. Sfida Real per la Sestese
Affrico-Lastrigiana, gara di cartello al ’Lapenta’. Scandicci, trasferta pericolosa
Dopo 90 minuti di campionato, il girone "B" propone subito gare interessanti. Questo il programma alle ore 15.
Girone A
Sestese-Real Forte Querceta (arbitro: Mauro di Pistoia). Col morale alle stelle per l’ottimo debutto esterno, la squadra di Polloni priva di Manganiello vuole fare bene anche in casa.
Girone B
Signa 1914-Fortis Juventus (arbitro: Macca di Pisa). La squadra di Scardigli che recupera il capitano Coppola, mira a fare il bis affidandosi a Lorenzo Tempesti e Dallai in forma. La Fortis sarà priva di Masini e Gurioli, con Paterno, Giusti, Nardi e Macchinelli in preallarme.
Affrico-Lastrigiana (arbitro: Bulletti di Pistoia). Al "Lapenta" si preannuncia una sfida interessante. Affrico al completo, ospiti privi di Borselli, Sarti e Innocenti.
Grassina-Colligiana (arbitro: Danesi di Pistoia). Contro una buona squadra, rossoverdi di Cellini saranno privi di Caschetto, Lebrun, Colasuono e Travagli, puntando su Simoni, Parrini e sull’esperto Baccini.
Lanciotto Campi- Antella 99 (arbitro: Rinaldi di Empoli). I campigiani di Lampredi senza Brogi infortunato, mentre il tecnico per l’attacco dovrà scegliere fra Afelba, Ascolese, Cecchi e Bigozzi. L’Antella priva di Biondi, Mignani e Pareggi, con Santucci determinato.
Rondinella-Baldaccio Bruni (arbitro: Boeddu di Prato). Al "Bozzi" arriva una Baldaccio determinata, ma la Rondine vuole i primi tre punti. Gutili dovrà rinunciare a Fantechi e Mazzolli, con Di Blasio pronto alla chiamata. Gli aretini sono al completo.
Asta-Scandicci (arbitro: Giannini di Pontedera). Sul campo di una sorprendente Asta, lo Scandicci non avrà Fasciana, Menini, Poli e Saccardi, facendo affidamento su Grillo e Del Pela (nella foto).
G. Puleri
Continua a leggere tutte le notizie di sport su