Sorpresa Di Biasi, va a Dicomano

In questo ultimo scorcio di mercato, l'Audax Rufina ha tesserato l'attaccante Ferretti e due giocatori stranieri. Lo Spartaco Banti Barberino ha invece ingaggiato il portiere Pantuliano, mentre il centrocampista Ermini è passato alla Nova Vigor Misericordia.

16 settembre 2023

Ultimi colpi di mercato nei campionati di Eccellenza, Promozione e Prima Categoria.

L’Audax Rufina non ha tesserato il centrocampista Di Biasi (ex Signa), che ha firmato per l’Alleanza Giovanile Dicomano. La società della Valdisieve ha concluso il mercato con l’arrivo dell’attaccante esterno Ferretti (2004), proveniente dal Figline, andato subito a segno contro la Sinalunghese. A Dicomano sono arrivati anche due giocatori di origine straniera come l’esterno Mory Traoré (2004), ex Casellina, e il centrocampista tunisino Cheriff. Il direttore sportivo Giovanni Tortelli ha perfezionato il passaggio del centrocampista Ermini, che vanta già apparizioni con la prima squadra, alla Nova Vigor Misericordia in Seconda Categoria.

In Prima Categoria lo Spartaco Banti Barberino ha ingaggiato il portiere Pantuliano, nella scorsa stagione alla Rontese in Seconda Categoria, che va ad affiancare Canapa e Locatelli e verrà impiegato anche nella formazione juniores.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su