Stasera alle 21. Al Teatro dei Rozzi atleti in passerella per beneficenza

Questa sera al Teatro dei Rozzi di Siena, l'evento 'Contro il cancro facciamo squadra-La grande festa dello Sport, atleti si trasformeranno in modelli per beneficenza, con intrattenimento musicale live e il patrocinio del Comune.

13 aprile 2024

Andrà in scena questa sera alle 21, al Teatro dei Rozzi, l’evento ‘Contro il cancro facciamo squadra-La grande festa dello Sport, atleti in passerella’, organizzato dalla Dream Fashion di Teo De Bonis, con il patrocinio del Comune di Siena. La serata vedrà gli sportivi delle principali realtà del territorio, vestire i panni di modelli.

L’ingresso sarà gratuito, il ricavato sarà devoluto alla Lilt. Previsto anche un intrattenimento musicale live con Simona e David. A presentare Teo De Bonis. Queste le associazioni sportive che hanno aderito all’iniziativa: Pattinaggio artistico-Siena Hockey, Virtus, Centro sportivo italiano, Bandini, Mens Sana, Costone, Siena Fc, Emma Villas, Polisportiva Mens Sana e Cus Siena. Per il Siena sfileranno Bernardo Masini, Enrico Biancon e Alfred Hagbe, il capitano Tommaso Bianchi assisterà alla sfilata tra il pubblico.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su