Terre di Castelli in semifinale Juniores Elite: vittoria ai rigori contro Faenza
Il Terre di Castelli conquista la semifinale Juniores Elite battendo Faenza ai rigori. Prossima sfida contro Correggese.

Il Terre di Castelli conquista la semifinale Juniores Elite battendo Faenza ai rigori. Prossima sfida contro Correggese.
Arriva ai rigori il pass per la Juniores Elite del Terre di Castelli che conquista la semifinale per il titolo regionale. Dopo il 3° posto nel girone ’B’ dietro a Correggese e Fabbrico, i ragazzi di mister Panini hanno esultato dal dischetto (0-0 al 90’) sbancando il campo del Faenza, dominatore del girone ’C’ con 64 punti. Pur senza Sula, Bergamini e Lolli, il Terre ha giocato una gara gagliarda, con tre nitide occasioni nel primo tempo per La Manna (alto di testa dall’area piccola), Vessella (tiro alto in ripartenza) e Opoku che non ha trovato il tempo per la girata da buona posizione, poi prima del riposo è stato annullato l’1-0 castelvetrese di Guidotti per un dubbio offside. Nella ripresa sale in cattedra il portiere Baraldi e così si va ai rigori dove Guidotti, Vessella e Nardi non sbagliano mentre Baraldi para due penalty. Sabato 26 alle 15,30 in semifinale ci sarà in trasferta la Correggese che ha battuto 3-0 il Medicina Fossatone, nell’altra sfida il Sanpaimola (3-0 al Borgo San Donnino) troverà una fra Gotico Garibaldina e Fabbrico (in campo oggi alle 19), finale il 1° maggio.
Questa la formazione del Terre: Baraldi, Montoro (Masha), Lenzi, Celentano (Fusco), Gheduzzi, Bonini, Nardi, La Manna (Lecini), Opoku, Guidotti, Vessella. A disp. Lenzi, Hayford, Bektesi, Ben Driss, Tuffour, Ed Darraj. All. Panini.
d.s.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su