TERZA CATEGORIA - "B». Finisce in parità il posticipo

Nel posticipo della ventinovesima giornata, Farneta e Bargecchia pareggiano 0-0. Entrambe le squadre, ormai senza obiettivi, si trovano a centro classifica. Sabato si giocherà l'ultimo atto del campionato, con Morianese in testa.

di Redazione Sport
15 maggio 2024

Finisce in parità (0 a 0) il posticipo della ventinovesima giornata, nel girone "B", tra Farneta e Bargecchia. Due formazioni che, ormai, a questo torneo non hanno più niente da chiedere e che si trovano a centro classifica. Una sfida che si è giocata su buoni ritmi, ma che ha visto nessuna delle due prevalere e conquistare i tre punti.

La classifica aggiornata: Morianese 70; Valfreddana 66; Vorno 64; Folgore Segromigno Piano 59; Sporting Forte dei Marmi 56; Stiava 48; Atletico Marginone 41; San Lorenzo 39; Aquila Sant’Anna 38; Bargecchia 32; Farneta 29; Calcistica Popolare Trebesto, Spianate 28; Retignano 26; Veneri 21; Sant’Alessio 3.

Sabato in entrambi i gironi si giocherà l’ultimo atto di questo campionato e si capirà quali saranno le squadre che affronteranno i play-off, con la griglia definita. Sarà un’ultima giornata combattuta di questo torneo che ha visto passare direttamente in Seconda categoria Atletico Castiglione e Morianese.

Alessia Lombardi

Continua a leggere tutte le notizie di sport su