Terza categoria. Versiliesi in trasferta nell’ultima giornata del girone d’andata
Nell'ultima giornata del girone d'andata della Terza categoria, le squadre versiliesi si sfidano in trasferta. La capolista SalaVetitia Seravezza FC è già sicura di essere campione d'inverno. Il riassunto è di 152 caratteri.
In Terza categoria siamo arrivati soltanto adesso all’ultima giornata del girone d’andata: la 15ª, sia nel girone B di Lucca sia nel raggruppamento unico di Massa Carrara.
Girone lucchese. Tutte in trasferta le nostre quattro formazioni versiliesi. Oggi alle 15 ci sono Atletico Marginone-Retignano (al “Tei“ di Marginone), Calcistica Popolare Trebesto-Stiava (a Sorbano del Giudice) e Valfreddana-Bargecchia (al “Monsagrati“ a Valfreddana-Pescaglia). Gioca lunedì sera lo Sporting Forte dei Marmi fresco finalista di Coppa: sarà a Massa Macinaia col Farneta.
Girone apuano. Oggi alle 15 la capolista SalaVetitia Seravezza FC (già sicura di essere campione d’inverno con un turno d’anticipo) è a Fosdinovo. Stesso orario per la Montagna Seravezzina, al “Tognocchi“ di Minazzana con la Gragnolese. "Monday-night" per il fanalino di coda Sporting Marina a Ronchi contro il Tirrenia.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su