Torneo della Montagna a Castelnovo Monti: la finale sarà Villa Minozzo-Cervarezza

Battuta la Cerredolese 2-1 e raggiunti i campioni in carica che avevano vinto contro Carpineti. Nei Giovanissimi l’ultimo atto sarà tra Borzanese e Tricolore Carpineti Valestra

di GIUSEPPE MAROTTA
21 luglio 2024
Villa Minozzo batte la Cerredolese 2-1 e raggiunge in finale il Cervarezza

Villa Minozzo batte la Cerredolese 2-1 e raggiunge in finale il Cervarezza

Castelnovo Monti (Reggio Emilia), 21 luglio 2024 – “Habemus la finale del Montagna”: il trofeo dell’edizione numero 72 se lo giocheranno Villa Minozzo e Cervarezza. L’ultimo atto dei Dilettanti andrà in scena sabato 27 luglio a Carpineti con inizio alle ore 19.30.

Il Cervarezza, campione in carica e sempre in prima linea negli ultimi anni, arriva all’ultimo atto dopo il successo di ieri sul Carpineti (3-1 dopo i rigori); il Villa Minozzo, che fin dalle prime battute del torneo si era rivelata come seria candidata al titolo, ha battuto stasera in semifinale la Cerredolese per 2-1 (reti di Uggè e Spinola, per Cerredolo timbro di Guido Guidetti).

Nei Giovanissimi la finalissima (che si giocherà sempre sabato e sempre a Carpineti, prima dei Dilettanti con inizio alle 17.45) sarà Borzanese-Tricolore Carpineti Valestra. I primi hanno battuto stasera l’Spqm Montecavolo per 4-1 (reti di Cavallini, Pignatelli, Quattrocchi e Santamaria, per l’Spqm gol di Mazzoli), mentre il Carpineti, come già noto, ieri ha superato 5-1 il Roteglia.

Ricordiamo anche le altre due finali (Juniores e Amatori), che si disputeranno giovedì 25 luglio a Casina. Alle ore 20 ecco gli Juniores con Gatta-Castelnovo Capitale, e a seguire, ore 21.30, ecco per gli Amatori Vezzano-Folese. Ancora qualche giorno e conosceremo le quattro squadre vincitrici delle quattro categorie del Montagna.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su