Torneo di Pasqua super. Quanti talenti in Mugello

Saranno 32 le squadre (dal 2013 al 2015) protagoniste della tre giorni a Borgo

30 marzo 2024
Torneo di Pasqua super. Quanti talenti in Mugello

Saranno 32 le squadre (dal 2013 al 2015) protagoniste della tre giorni a Borgo

Borgo San Lorenzo e il Mugello sono la capitale del calcio giovanile di Pasqua. Società di valore e un alto numero di partecipanti daranno vita alla terza edizione del ‘Torneo di Pasqua a Firenze’. Evento organizzato dal Fcd Borgo San Lorenzo - Fortis Juventus, in collaborazione con Mugel Travel, da oggi a lunedì con in campo i 2013, 2014 e 2015.

Si giocherà su diversi campi del Mugello: Romanelli e Donatini a Borgo San Lorenzo, Sagginale, Ronta e Scarperia. La manifestazione vedrà la partecipazione di 24 società con un totale di 32 squadre, fra cui 12 club dilettantistici: Fortis Juventus (nella foto il 2014), Cantera Napoli, Ac Prato, Sangiovannese, Cantera Massese, Aquila Montevarchi, Pistoiese, Figline, Montelupo, Pol. Ma De Mar Mondragone, Ghiviborgo, Viareggio Calcio; 12 professionistiche: Acf Fiorentina, Pisa, Gubbio, Città di Pontedera, Spal Ferrara, Modena, Carrarese, Cesena, Empoli, Lucchese, Perugia e Bologna.

Un’occasione unica per vivere il weekend di Pasqua tra calcio giovanile ad alti livelli e divertimento in uno dei territori più belli d’Italia. Il Mugello e Firenze, con i loro paesaggi incantevoli e le loro ricche tradizioni calcistiche, faranno da cornice a una manifestazione che si preannuncia emozionante e ricco di spunti tecnici. Le finali si svolgeranno presso gli impianti Romanelli e Donatini di Borgo San Lorenzo il lunedì di Pasqua 1 aprile. Referente organizzativo del Torneo è Luciano Sgai.

F. Que.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su