Torneo Villiam Vecchi. Lo Sporting Chiozza conquista il pass per sfidare il Milan

La fase eliminatoria del 2° torneo “Villiam Vecchi” si è conclusa con la vittoria dello Sporting Chiozza di Scandiano. Il team affronterà le formazioni Under 14 di Reggiana, Milan, Juventus, Sassuolo, Modena, Monza, Parma e Bologna nella seconda fase. Le finali si terranno domenica allo stadio “Torelli” di Scandiano.

8 settembre 2024
Lo Sporting Chiozza conquista il pass per sfidare il Milan

Micaela Vecchi, figlia dell’indimenticato Villiam, insieme ai ragazzi vincenti dello Sporting Chiozza

Ieri si è conclusa la fase eliminatoria del 2° torneo “Villiam Vecchi” (indimenticato numero uno del Milan e allenatore dei portieri della Reggiana) dedicata alle società sportive dilettantistiche del territorio.

A conquistare la vittoria è stato lo Sporting Chiozza di Scandiano, che ha avuto la meglio in finale per 4-0 sul Castellarano con le reti di Di Lascio, Caprari, Lei e Polizzi.

Con questo successo, lo Sporting ottiene un grande risultato e stacca il pass per la seconda fase dove affronterà le formazioni Under 14 professionisti di Reggiana e Milan (girone A).

Nel raggruppamento B ci saranno Juventus, Sassuolo e Modena.

Nel girone C si sfideranno Monza, Parma e Bologna.

Il programma gare avrà inizio venerdì e proseguirà nella giornata di sabato e si concluderà domenica 15 con le finali in programma allo stadio “Torelli” di Scandiano.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su