Torrita senza paura a Siena contro la capolista. Pienza, c'è l'Antella
Le squadre senesi del girone C del campionato di Promozione iniziano con risultati non esaltanti, ma c'è la possibilità di un immediato riscatto. Vediamo quale formazione riuscirà a prendere la scia delle battistrada.
Non si possono certo considerare esaltanti i primi 180’ delle squadre senesi nel girone C del campionato di Promozione: Torrita e Torrenieri hanno infatti tre punti, la Chiantigiana ne ha due, il Montalcino uno ed il Pienza è ancora fermo al palo. Partenza non brillantissima, d’accordo, ma guai a scoraggiarsi: siamo ancora a settembre!
E domani per le nostre cinque compagini c’è la possibilità di un immediato riscatto. Il Torrita ospita la capolista Settignanese, il Torrenieri riceve il Montagnano, la Chiantigiana va ad Alberoro, il Montalcino è atteso a Fiesole ed il Pienza fa gli onori di casa all’Antella.
Vediamo quale formazione riuscirà a prendere la scia delle battistrada. Singolare la situazione del Torrenieri, che, dopo aver preso otto reti all’esordio a Grassina, ha battuto per 4-1 il Torrita che aveva vinto il primo match con il Montagnano… Ditemi voi se nel calcio esiste una logica! E soprattutto ad inizio stagione spesso i risultati sfuggono ad ogni logica.
Giuseppe Stefanachi
Continua a leggere tutte le notizie di sport su