Tulli: "Felice per il primo gol in maglia rossoblù. Ma ora sto pensando solo alla Sangiustese"

Giacomo Tulli, attaccante della Sangiustese Vp, si concentra sul bene della squadra dopo il suo primo gol. L'obiettivo è lavorare insieme per raggiungere la salvezza e ripagare la fiducia del club. Prossimo match contro il Castelfidardo.

25 gennaio 2024
Tulli: "Felice per il primo gol in  maglia rossoblù. Ma ora sto pensando solo alla Sangiustese"
Tulli: "Felice per il primo gol in maglia rossoblù. Ma ora sto pensando solo alla Sangiustese"

"Sono felice per il mio gol, ma adesso non è affatto il momento di pensare alle soddisfazioni personali, bensì al bene della squadra e a quanto ognuno di noi può essere utile alla causa". Giacomo Tulli, attaccante della Sangiustese Vp, torna alla gara di domenica a Montefano finita in parità grazie al suo primo gol segnato con la maglia rossoblù.

"Adesso – aggiunge il giocatore impegnato con i compagni a portare la squadra in salvo – bisogna solamente lavorare tutti insieme a testa bassa e cercare di tagliare prima possibile il traguardo. Dobbiamo portare la barca in porto salvandoci e lottando domenica dopo domenica con le unghie e con i denti il club non merita la classifica per la serietà, la passione e l’attaccamento che ci dimostra tutti i giorni. Ci impegneremo quindi tutti ancora di più per ripagarne la fiducia". C’è da pensare al match contro il Castelfidardo.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su