Ultimissime. Attacco inedito. Accanto a Giannetti gioca Di Gianni
Sono diverse le novità nella formazione bianconera che questo pomeriggio pesterà l’erba dello stadio Anco Marzio. Già a partire dalla...
Sono diverse le novità nella formazione bianconera che questo pomeriggio pesterà l’erba dello stadio Anco Marzio. Già a partire dalla porta dove tornerà a indossare i guantoni Giusti, con tutta la sua esperienza. Con Cavallari squalificato, a fianco di Achy ci sarà Biancon, a destra della linea agirà Morosi (2004), a sinistra spingerà Di Paola (2005). Spazio all’esperienza anche a centrocampo: in cabina di regia salirà Lollo, di rientro dal turno di stop forzato, le mezzali saranno il capitano Bianchi e Mastalli. Sulla trequarti troverà conferma Masini, mentre il tandem offensivo sarà formato da Giannetti e dal giovane Di Gianni (2006). Le altre gare in programma oggi: Fulgens Foligno-Livorno, Fezzanese-Orvietana, Figline-Terranuova Traiana, Follonica Gavorrano-Poggibonsi, Grosseto-Ghiviborgo, San Donato Tavarnelle-Montevarchi, Sangiovannese-Flaminia Civita Castellana e Trestina-Seravezza Pozzi.
Classifica: Livorno 34; Seravezza Pozzi 28; Fulgens Foligno e Grosseto 27; Ghiviborgo 25; Poggibonsi e Siena 24; Follonica Gavorrano 21; Montevarchi 19; Trestina, Ostiamare e Orvietana 18; Sangiovannese e Figline 17; San Donato Tavarnelle e Terranuova Traiana 15; Flaminia Civita Castellana 14; Fezzanese 11.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su