Ultimissime. Bianconeri con quattro quote tra i titolari. Farneti, Pescicani e Mastalli confermati
Sommario: Mister Magrini schiera un undici simile a quello vincente contro il Del Buffa per la sfida con il Trestina, con ritorni importanti e giovani talentuosi in campo. Altri match in programma oggi nel calcio dilettantistico.
Quattro quote in campo, un undici molto simile a quello uscito vittoriosa dal Del Buffa di Figline: per la sfida con il Trestina, mister Magrini, ha scelto le sue pedine potendo contare su una rosa non ancora al gran completo, ma comunque numerosa da poter offrire diverse valide alternative. Sono tornati nell’elenco dei convocati Di Gianni, Di Paola, Candido e Boccardi: non ci saranno dall’inizio, ma potranno essere utili a gara in corso. Di rientro dalla squalifica, Niccolò Ricchi: il jolly bianconero agirà a sinistra della linea, con Morosi (2004) che tornerà a destra, e la coppia centrale, davanti a Stacchiotti (2006), formata da Achy e Cavallari.
A centrocampo ancora spazio ai giovani: il tecnico bianconero darà nuovamente fiducia a Farneti (2004) e Pescicani (nella foto) (2005), con Mastalli a portare esperienza. Sulla trequarti agirà nuovamente Masini, alle spalle di Giannetti e Galligani. Tra il primo e il secondo tempo della partita, a conclusione dei festeggiamenti per i 120 anni della Robur, sfileranno in campo le giovanili bianconere e le ragazze del Siena Cf.
Le altre gare in programma oggi: Montevarchi-Fezzanese, Ghiviborgo-Follonica Gavorrano, Livorno-Terranuova Traiana, Orvietana-Fulgens Foligno, Ostiamare-Flaminia Civita Castellana, Poggibonsi-Sangiovannese, San Donato Tavarnelle-Grosseto, Seravezza Pozzi-Figline.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su