United in missione possibile. Al Calbi c’è aria di Progresso

Niente domenica in campo invece per San Marino: rinviato il match col Lentigione

di Redazione Sport
13 ottobre 2024
Al ’Calbi’ arriva il Progresso (foto d’archivio dal derby contro Forlì)

Al ’Calbi’ arriva il Progresso (foto d’archivio dal derby contro Forlì)

Una gara da non sbagliare. E’ quella che oggi spetta allo United Riccione. Che torna al ’Calbi’ per affrontare il Progresso fanalino di coda. Una missione possibile, un’opportunità da non perdere per la squadra di mister Beoni che sin qui davanti ai tifosi amici non ha mai raccolto ancora nulla. E per di più i biancazzurri sono reduci dall’amaro pareggio dello scorso turno sul campo del Corticella.

Niente domenica in campo, invece, per il San Marino. Rinviato a mercoledì pomeriggio, infatti, il match che i titani avrebbero dovuto giocare ad Acquaviva contro il Lentigione. Lo stop è stato chiesto e ottenuto dal club biancazzurro che conta diverse assenze per gli impegni con la Nazionale di San Marino.

Serie D, girone D (6ª giornata, ore 15): Forlì-Fiorenzuola, Imolese-Ravenna, Piacenza-Prato, Pistoiese-Tuttocuoio, Sasso Marconi-Sammaurese, Tau Altopascio-Corticella, United Riccione-Progresso, Zenith Prato-Cittadella Vis Modena. Rinviata: San Marino-Lentigione (16 ottobre).

Classifica: Tau 15; Forlì, Sasso Marconi, Imolese 10; Tuttocuoio, Cittadella Vis Modena 9; Pistoiese, Piacenza 8; Lentigione, San Marino 7; Ravenna 6; Prato, Fiorenzuola 5; Zenith Prato, Corticella, United Riccione 4; Sammaurese 2; Progresso 1.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su