Uno United Carpi da favola. La vetta ora dista un punto
Continua il momento magico della matricola terribile allenata da Borghi. Contro la Quarantolese è il quarto successo nelle prime sei gare della stagione. .
united Carpi
2
quarantolese
1
UNITED CARPI: Rufo, Gianasi, Vezzani (14’ Paramatti), Mebelli (46’ Signorino), Bulgarelli, Ceci, Prandi (82’ Romani), Garlappi (15’ Teocoli), Jocic, Assouan, Elatachi (68’ Malagoli F.). A disp.: Lusetti, Gilioli, Okwesa, Bagni. All. Borghi.
QUARANTOLESE: Malavasi, Poletti, Castorri (72’ Mancini), Bottazzi, Mari, Barbalaco, Magro (59’ Palmieri), Bortolazzi (77’ Paolozzi), Gozzi, Pozzetti, Malagoli M. A disp.: Calanca, Gobbi, Bondioli. All. Loddi. Arbitro: Alberani di Ravenna. Reti: 47’ Jocic, 59’ Elatachi, 84’ Bottazzi Note: ammoniti Prandi, Paramatti, Gozzi.
Prosegue il momento magico della matricola terribile United Carpi, che con la quarta vittoria nelle prime 6 gare sale a -1 dalla vetta del Bibbiano battendo la Quarantolese al secondo ko di fila. Primo tempo povero di occasioni con attimi di apprensione per lo scontro aereo tra i compagni Vezzani e Garlappi, entrambi costretti a uscire (dentro Paramatti e Teocoli). Nella ripresa dopo 2’ lo United la sblocca. Azione che si sviluppa sulla destra, palla all’indietro per Teocoli e cross morbido sfruttata appieno da Jocic (foto), che di testa anticipa sul primo palo il portiere ospite Malavasi e fa 1-0. Galvanizzati dal vantaggio, i ragazzi di Borghi all’ora di gioco raddoppiano: il rilancio di Rufo è spizzato da Jocic e raccolto da Elatachi, che con un numero si libera di due avversari e si invola verso la porta avversaria freddando Malavasi per il 2-0.
Sotto di due reti, la formazione di mister Loddi va a caccia del gol per riaprire la partita, venendo fermata anche da una grande parata di Rufo, che a tu per tu con l’attaccante avversario Malagoli chiude la porta bluceleste.
Al minuto 84 però il forcing offensivo della Quarantolese è premiato, con la gran botta dai 25 metri di Bottazzi che si infila nell’angolino alla destra di Rufo e vale il 2-1. Nel finale i gialloblù si buttano in avanti per cercare il pareggio con tante mischie, ma lo United riesce a tenere il vantaggio e portare a casa la quarta vittoria in campionato.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su