Varesina, CdV e Castellanzese. La vittoria è l’unico obiettivo
Tre squadre della provincia di Varese si apprestano ad affrontare il turno infrasettimanale di Serie D: Varesina, Città di Varese e Castellanzese. Ognuna con un obiettivo diverso: conferme, ritorno alla vittoria o primi tre punti stagionali.
Una cerca conferme, l’altra il ritorno alla vittoria, la terza i primi tre punti stagionali. Varesina, Città di Varese e Castellanzese si apprestano ad affrontare oggi il turno infrasettimanale di Serie D. Reduce dal pareggio sul terreno della capolista Asti, il CdV alle 16 riceve il Vado. Sesta con otto punti, la compagine di Cotta, sinora, sul campo amico ha sempre fatto ottima vendemmia demolendo prima la Lavagnese e poi l’Alcione. La Varesina viene da due vittorie con Real Calepina e Casatese e vuole calare il tris per mantenersi nel salotto buono della graduatoria dove ora si trova con dieci punti e il quarto posto. Vitale e compagni affronteranno al comunale di Venegono la Virtus Ciserano Bergamo.
Caccia a punti preziosi in chiave sicurezza al "Giuseppe Provasi" dove la Castellanzese, ancora a secco di vittorie da inizio stagione, ospita la Casatese. Neroverdi penultimi con tre punti, lecchesi quintultimi con quattro.
Cristiano Comelli
Continua a leggere tutte le notizie di sport su