Ciclismo. Ale Cycling, avanti con Eva Lechner
L'Ale Cycling Modena ha presentato la squadra di ciclocrossisti per la nuova stagione, con Eva Lechner a guidare il team. Obiettivo: migliorare i successi passati e conquistare nuovi traguardi nazionali e internazionali.
L’Ale Cycling Modena ha presentato la folta schiera di ciclocrossisti che difenderanno i colori del proprio team nella stagione che scatterà domenica prossima (foto). La presentazione p nell’interessante location del Caseificio 4 Madonne a Lesignana al vernissage del team modenese del presidente Stefano Belloi e della team manager Milena Cavani e del main sponsor Ale Building, Alessandro Lindiri. Sono intervenuti tra gli altri il presidente nazionale del fuoristrada Massimo Ghirotto, l’assessore allo sport Andrea Bortolamasi, la sindaca di Serramazzoni Simona Ferrari ed il presidente della federciclismo di Modena Enzo Varini. Sarà ancora l’inossidabile Eva Lechner a guidare la pattuglia modenese che nella scorsa stagione ha colto ben 41 vittorie ed il secondo posto al campionato italiano di società. Assieme alla pluricampionessa bolzanina nelle categorie internazionali cercheranno di migliorare la stagione passata Rebecca Gariboldi con obiettivo tricolore tra le elite, le Under 23 Giada Martinoli, Valeria Terzi e Giacomo Ghiaroni e tra gli juniores Noemi Poletti, Giulio Baccini, Alessandro Ingrami e Luca Brancaleon. Folta anche la schiera delle categorie giovanili con la vice tricolore Giorgia Sardi, Beatrice Trabucchi, Greta Masi e Stella Ferrari tra le donne, mentre tra gli uomini cercheranno gloria Lucio Baccini, Cristian Vargas, Gabriele Stopelli, Samuele Boschetti e Nicolò Fiumara.
"Saremo al via a tutte le gare del calendario sia internazionale che nazionale – ha commentato la team manager Milena Cavani – sperando di migliorare la già ottima stagione passata senza trascurare le gare regionali con la pattuglia giovanile che ci ha permesso di conquistare tante maglie di campione regionale delle varie categoria. Questa è la terza stagione del Team e grazie alla sensibilità di tanti amici-sponsor stiamo programmando l’attività per il prossimo triennio".
Elio Giusti
Continua a leggere tutte le notizie di sport su