Ciclismo: a Casalguidi il 21 gennaio c’è il convegno tecnico dei giudici di gara

Tradizionale appuntamento prima della ripresa agonistica

di ANTONIO MANNORI
13 gennaio 2024
Sergio Sbrilli di Manciano presidente regionale dei giudici

Sergio Sbrilli di Manciano presidente regionale dei giudici

Casalguidi,13 gennaio 2024 - Si svolgerà ancora in provincia di Pistoia l’annuale Convegno tecnico dei giudici di gara di ciclismo della Toscana. Dopo quello dello scorso anno svoltosi a Vignole di Quarrata, il prossimo è in programma domenica 21 gennaio con inizio alle 9,30 presso la Sala del Teatro Francini in Piazza Vittorio Veneto a Casalguidi, che già in passato ha ospitato vari eventi in campo ciclistico.

La Commissione Regionale dei Giudici presieduta dal grossetano Sergio Sbrilli e comprendente anche l’aretina Federica Occhini e il pistoiese Simone Lamanda, ha predisposto il programma dei lavori, dopo i vari saluti istituzionali previsti all’apertura dei lavori. Seguiranno le varie relazioni tecniche, quella sul Gravel e Trial, quelle sul ruolo del giudice di arrivo, del presidente di giuria e del giudice in moto, il rapporto tra giuria e direzione di corsa.

Ci saranno inoltre la relazione sull’attività svolta dalla Commissione Regionale lo scorso anno e quella sulla programmazione 2024, e l’intervento del presidente della Commissione Nazionale, il toscano di Pontremoli e commissario internazionale Gianluca Crocetti. Infine a conclusioni dei lavori la consegna dei premi Memorial Giancarlo Vichi e Angelo Pardini, oltre ad altri riconoscimenti, prima del pranzo previsto presso il Ristorante Pizzeria Milleluci in via F.lli Cervi a Casalguidi.

Antonio Mannori

 

Continua a leggere tutte le notizie di sport su