MANIFESTAZIONE IN LAGUNA. Giulia Duchini e Simone Macchione vincono il torneo "Città di Orbetello»
Giulia Duchini e Simone Macchione vincono il torneo di tennis "Città di Orbetello". Grande successo di pubblico e agonismo, con finali combattute e premiazioni di rilievo.
La grossetana Giulia Duchini del Ct Grosseto e il pisano Simone Macchione del Play Pisana sono i vincitori del torneo di tennis open "Città di Orbetello". Successo di agonismo e pubblico sui campi del Circolo Tennis Orbetello per il settimo Open Banca Tema sessantatreesimo Torneo Città di Orbetello di seconda categoria, con due finali che hanno mantenuto le promesse di una manifestazione di ottimo livello tennistico.
Nel femminile, la grossetana Giulia Duchini (Circolo Tennis Grosseto cl.3.1) ha dovuto lottare fino al terzo set per avere la meglio sulla livornese Veronica Maestrini (At Piombinese cl.3.1) chiudendo con il punteggio di 6-1 4-6 6-4. Stesso andamento altalenante nella finale maschile tra Simone Macchione (Play Pisana SS cl.2.4) e Alessandro Scialla (Circolo Tennis Siena cl.2.3), con il pisano che si è imposto con il risultato di 7-6 1-6 6-2. Al termine si sono svolte le premiazioni con il delegato provinciale Fitp Luca Franci che ha omaggiato il giudice arbitro Sara Pennisi e i due arbitri di sedia Gianni Giovani e Agostino Della Togna. Il Premio Raffaele Cirillo è stato consegnato al giovane tennista orbetellano Davide Aldi. Infine il rappresentante del Comune Ivan Poccia ha premiato la finalista femminile mentre il presidente del main sponsor Banca Tema, Francesco Carri ha premiato quello maschile. I vincitori sono stati premiati dal presidente onorario del circolo Giuliano Amato, che ha proposto al presidente Carri, per il prossimo anno, di equiparare il montepremi tra femminile e maschile.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su