Tennis a squadre. CT Reggio è ancora campione regionale Over 55 maschile

Il CT Reggio conquista il titolo regionale Over 55 maschile per il terzo anno consecutivo, battendo il Tennis President Parma. Dedica il successo alla memoria di Patrizia Pizzetti. Altri vincitori sono la Sportissima Scandiano e Giacomo Zanichelli al Trofeo Silcompa a Correggio.

14 marzo 2024

Il CT Reggio è campione regionale Over 55 maschile a squadre per il terzo anno di fila. Nella finale casalinga col Tennis President Parma i cittadini hanno la meglio nel doppio decisivo, con Medioli-Zoboletti che si impongono grazie ad un duplice 6-4 su Ferrari-Motti. "Dedichiamo il successo a Patrizia Pizzetti, ex presidente del circolo, scomparsa a dicembre. Era a premiarci tre anni fa, lo sarebbe stata anche quest’anno" dice, commosso, il maestro Renato Medioli.

Il "Marina Quattrocchi", invece, è appannaggio della Sportissima Scandiano, che si impone 2-0 sul Carpi Sport nel match decisivo: risultato già in ghiaccio dopo i due singolari, con il 6-0, 6-2 di Camilla Ferri su Lara Persiani e il 7-5, 6-2 di Nicol Capone su Alessia Galli.

CT Correggio. Vittoria per Giacomo Zanichelli, invece, a Correggio. L’edizione 2024 del Trofeo Silcompa, riservato alla terza categoria maschile, premia l’atleta del Circolo Tennis Albinea, che la meglio nel match decisivo contro Marco Rossi (Tennis Club Saliceta) 6-3, 7-5; successo bolognese, invece, nel tabellone femminile: a sorridere è Ilaria Morgillo (Nettuno Tennis Club), che piega al super tiebreak del terzo set la rediviva Chiara Cavicchioli (Tennis Modena) col punteggio di 6-4, 5-7, 12-10.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su