4 Torri, un buon test con la Geetit Bologna

La 4 Torri Volley ha assunto uno schiacciatore di grande esperienza, Paolo Ingrosso, e ha disputato un'amichevole con la Geetit Bologna, conclusasi con un risultato di 2-2. Il settore femminile della Pallavolo Ferrara è impegnato in due tornei.

3 ottobre 2023
4 Torri, un buon test con la Geetit Bologna

4 Torri, un buon test con la Geetit Bologna

Sabato scorso la 4 Torri Volley ha presentato 3 nuovi componenti del team della Serie B, che andranno ad affiancarsi alla squadra e allo staff per questo nuovo campionato.

A poco più di una settimana dal debutto nel campionato di serie B, in programma sabato 7 ottobre sul campo della Pallavolo Sabini, la 4 Torri Volley assesta un vero e proprio colpo di mercato ingaggiando uno schiacciatore del calibro di Paolo Ingrosso. Il 35enne nato in Brasile ma a tutti gli effetti italiano (vive a Lecce),

ha infatti accettato la proposta del club granata tornando a giocare nel nostro territorio dopo l’esperienza con la maglia della Sama Portomaggiore. Ingrosso è però noto agli appassionati di pallavolo soprattutto nei panni di giocatore di beach volley, disciplina svolta fino al 2015 e nella quale nel 2010 si è laureato campione italiano in coppia col fratello gemello Matteo.

Sabato 3 si è inoltre tenuta un’amichevole che ha visto protagonista la formazione di serie B di coach Fortunati sfidarsi con la Geetit Bologna. Il match si è concluso con un risultato di 2-2,

in una partita che ha visto emergere le potenzialità di entrambe le squadre. Nel frattempo, il settore femminile della Pallavolo Ferrara è impegnato a Imola in due tornei, in particolar modo le ragazze dell’under 14 di coach Melloni e la serie D allenata da coach Burrascano.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su