4 Torri, vernice casalinga. Al palasport c’è San Marino
Volley, appuntamento per gli appassionati fissato per stasera alle 20,30. Fortunati: "Loro sono abituati al campionato di serie B, con giocatori di categoria".
Il colpaccio sferrato a Castelferretti al debutto ha alimentato l’autostima e l’entusiasmo in casa 4 Torri Volley, che non vede l’ora di mettersi alla prova davanti al proprio pubblico. L’appuntamento per tifosi e appassionati di pallavolo è fissato per stasera alle 20,30 al palasport di Ferrara, dove la squadra di coach Fortunati ospiterà PromoPharma San Marino, che sabato scorso ha perso in tre set in casa contro Pietro Pezzi Ravenna. "La settimana è trascorsa senza particolari problemi e contraddistinta da uno stato d’animo sereno dopo la vittoria nella prima gara di campionato – spiega Andrea Fortunati, allenatore della 4 Torri Volley –. Ci attende San Marino, una squadra abituata al campionato di serie B, con giocatori che disputano questa categoria da diversi anni: sarà una partita da affrontare con la giusta determinazione, con la dovuta attenzione e con carica agonistica. Oltre ad essere una gara importante, è anche il primo appuntamento casalingo".
Ecco il programma completo della seconda giornata: 4 Torri Volley-PromoPharma San Marino (oggi alle 20,30), Pietro Pezzi Ravenna-Sios Novavetro (oggi alle 17), The Begin Volley-La Nef ReSalmone (oggi alle 17,30), Lube Civitanova-Paoloni Macerata (oggi alle 18), Querzoli Volley-Volley Potentino (oggi alle 18), Sab Group Rubicone-Pallavolo Sabini (oggi alle 17,30), riposa Nova Volley Loreto. In campo femminile, ieri sera presso la palestra De Pisis la Niagara 4 Torri Volley di coach Menini ha iniziato il campionato di serie D contro il Clown 2.0 Vevo Villanova Volley. Restando in serie D femminile, oggi la selezione guidata da coach Nicola Burrascano (new entry in società, con un palmares di tutto rispetto) inaugurerà la stagione a Voghiera contro Itelco Future Smart Volley nel primo derby provinciale di una lunga serie. Infine, stasera alle 21,15 presso la palestra Bonati comincerà il campionato di serie C maschile la 4 Torri Volley di coach Piva, impegnata contro il Real Sala Bolognese.
s.m.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su