Cbf Balducci, Lorenzo Mattei entra in società a Macerata

Lorenzo Mattei, ex arbitro di Serie A, entra a far parte della dirigenza della Cbf Balducci HR. Il Club arancionero si prepara al campionato di A2 con allenamenti congiunti con Pescara e Il Bisonte Firenze. Sabato 1° ottobre l'ultimo test con il San Giovanni in Marignano.

19 settembre 2023


Cbf Balducci, Lorenzo Mattei entra in società a Macerata
Cbf Balducci, Lorenzo Mattei entra in società a Macerata

Appeso il fischietto al chiodo, Lorenzo Mattei inizia una nuova avventura a livello dirigenziale con la Cbf Balducci. Il Club arancionero annuncia l’ingresso tra i dirigenti del treiese Mattei, che vanta una lunga esperienza nel mondo della pallavolo avendo arbitrato fino alla scorsa stagione ai massimi livelli nei campionati di Serie A sia femminile sia maschile. "Abbiamo aggiunto un valore immenso alla dirigenza. L’ex arbitro Mattei entra a far parte di questa famiglia. L’ho visto crescere quando ero fiduciario della sezione di Macerata degli arbitri e da presidente di Club non posso che ringraziarlo e congratularmi con lui per la scelta e per la mano che ci darà. Sicuramente sarà importante perché farà crescere la CBF Balducci HR".

Ieri la squadra ha osservato un giorno di riposo e da oggi riprenderà a lavorare in palestra. Domani le ragazze effettueranno alle 17.30 un allenamento congiunto al Banca Macerata Forum contro Pescara, neopromossa in A2 e inserita nel girone A mentre le maceratesi sono in quello B. Tra l’altro sabato alle 15.30 la Cbf Balducci e Il Bisonte Firenze (A1) effettueranno un allenamento congiunto, ingresso libero, sarà l’occasione per vedere la squadra locale e anche le toscane che vantano, tra le altre, do Giulia Leonardi, a lungo libero della nazionale, della palleggiatrice fanese Ilaria Battistoni, della centrale Alessia Mazzaro che ha giocato anche con Filottrano. Il primo ottobre ci sarà l’ultimo test quando a Macerata verrà il San Giovanni in Marignano, la settimana successiva sarà dato il via al campionato di A2 con la Cbf Balducci che riceverà la visita del Montecchio Maggiore.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su