Fatro, a Ozzano c’è il Piacenza

La Fatro Ozzano, neopromossa, è pronta all'esordio nel campionato di B1. Coach Turrini: "Sarà scontro diretto per la salvezza, fondamentale conquistare la vittoria e dimostrare subito la giusta mentalità". Le altre gare: Genova-Rubiera, Campagnola-Sassuolo, Clai Imola-Mosaico Ravenna, Pavia-Miovolley, Forlì-Modena. Riposa: Garlasco.

8 ottobre 2023

Si alza il sipario anche sul campionato di B1 e la Fatro Ozzano, neopromossa, è pronta all’esordio. Alle 17, a Ozzano la Fatro ospiterà Piacenza per una prima tutt’altro che banale, come spiega coach Turrini: "Sarà scontro direttissimo per la salvezza e ci attende una partita già dal peso specifico notevole. Piacenza è la squadra più giovane, destinata a crescere. Incontrarla subito potrebbe essere un vantaggio: sarà fondamentale conquistare la vittoria e dimostrare subito la giusta mentalità. Per una squadra come la nostra che deve salvarsi, ogni gara casalinga è un’opportunità". Il tecnico dovrà rinunciare alla centrale Pavani, spazio a Pedrazzi e Ndiaye nel reparto.

Le altre gare: Genova- Rubiera, Campagnola-Sassuolo, Clai Imola-Mosaico Ravenna, Pavia-Miovolley, Forlì-Modena. Riposa: Garlasco.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su