Il "Luca Consani" cerca il pronto riscatto in Volley giocando in casa contro Vbc Viterbo

14 ottobre 2023
Il "Luca Consani" cerca il pronto riscatto  giocando in casa contro il Vbc Viterbo

Il "Luca Consani" cerca il pronto riscatto giocando in casa contro il Vbc Viterbo

Esordio casalingo questa sera per la Pallavolo Grosseto "Luca Consani". Si gioca alle 21 al Palazzetto Atleti Azzurri d’Italia di Grosseto la seconda giornata del girone H di serie B2 femminile di volley, col team allenato da coach Rossano Rossi che ospita il Vbc Viterbo.

Esordio casalingo per le ragazze grossetane della prima squadra che sono chiamate ad una prova senza appello dopo il brutto esordio di Terracina.

Gara non semplice con le laziali, squadre conosciuta a memoria, che sicuramente darà vita ad un match ad alta intensità.

Il programma della seconda giornata: Volleyroò Cd Pazzi Roma-Europea 92 Isernia, Roma 7 Volley-Pan Alfieri Cagliari, La Smeralda Sassari-Futura Terracina 92, Assitec Volleyball-Us Garibaldi, Pallavolo Grosseto-Mo.Da. Vbc Viterbo, Volley Friends Roma-Diagnostic Group Ostia, Audax Idrosistemi-Ondamedicalsangallo. Sempre oggi, la società continua il suo percorso di reclutamento.

Torna il progetto del Comune di Grosseto, di sport e salute, sport nei parchi "Urban sport activity weekend. Oggi dalle 10.30 alle 12.30 la società sarà presente al parco di via Giotto con l’allenatore e scoutman Andrea Rossi. Può partecipare chiunque ed è tutto gratuito, è richiesto solamente certificato medico per attività sportiva non agonistica in corso di validità.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su