L’iniziativa per studenti e studentesse sportivi. Due borse di studio sport e scuola "Paolo Mercuri»

Torna l'iniziativa Borsa di studio sport e scuola "Paolo Mercuri" a Macerata, con due premi del valore di 500 euro per studenti meritevoli. Collaborazione tra Pallavolo Macerata e Banca Macerata in memoria di Paolo Mercuri. Domande entro il 30 giugno.

6 aprile 2024

Torna l’iniziativa Borsa di studio sport e scuola "Paolo Mercuri", progetto dedicato agli studenti e alle studentesse delle scuole del capoluogo, che vede la collaborazione tra la società Pallavolo Macerata e Banca Macerata. La borsa di studio è intitolata a Paolo Mercuri, un amico della Pallavolo Macerata, scout man e allenatore biancorosso, tragicamente scomparso tre anni fa.

Il progetto prevede l’assegnazione di due borse di studio, ciascuna del valore di 500 euro, destinate a studenti che si sono distinti per i risultati ottenuti a scuola e nell’attività sportiva nell’anno scolastico 2023/2024. Una borsa di studio sarà assegnata a uno studente o una studentessa di una delle scuole secondarie di primo grado del comune di Macerata, l’altra a uno studente o studentessa di una delle scuole secondarie di secondo grado.

I premi saranno costituiti da gift card spendibili nei negozi del Centro Commerciale Val di Chienti di Piediripa. Per partecipare all’assegnazione delle borse di studio sport e scuola "Paolo Mercuri", gli studenti dovranno presentare la domanda utilizzando il modulo presente sul sito www.pallavolomacerata.it oppure www.bancamacerata.it, integrato dalla documentazione richiesta. Le domande devono essere inviate con e-mail con conferma di lettura all’indirizzo

[email protected] entro il 30 giugno.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su