Lupi Santa Croce troppo forti per la Zephyr Mulattieri. Il test match in vista dell’inizio del campionato

La Zephyr Mulattieri Valdimagra ha perso 4-0 contro i Lupi Santa Croce, formazione con trascorsi importante e che milita in Serie B girone F. Un'amichevole utile per la squadra in vista dell'inizio del campionato.

29 settembre 2023

Lupi Santa Croce

4

Zephyr Mulattieri

0

LUPI SANTA CROCE: Brucini, Russo, Camarri N., Camarri L., Matteini, Mati, Petratti, Gatto, Giannini, Gallina, Montini, Gari baldi, Baldini, Gabriellini, Loreti e Moretti.

ZEPHYR MULATTIERI VALDIMAGRA: Cuti 0, Zaccaria 0, Poggio 10, Vescovi 4, Benevelli 1, Conti 5, Calcagnini 7, Orlandi 0, Bottaini 6, Alderete 0, liberi Giannarelli e Rossini. All. Delvecchio

Parziali set: 25-14; 26-24; 26-24; 25-17

SANTA CROCE SULL’ARNO – Contro i Lupi Santa Croce (formazione con trascorsi importante e che ora milita in Serie B girone F) la Zephyr Mulattieri Valdimagra ha incassato una pesante sconfitta. L’allenamento congiunto in terra pisana è stato giocato sulla distanza dei quattro set (anzichè i consueti tre) ed è finito, infatti, con un 4-0 in favore dei locali che si sono dimostrati più bravi in tutti i fondamentali.

I rossoblù sono scesi in campo con Cuti e Zaccaria al palleggio, con Conti e Benevelli al centro, con Calcagnini e Bottaini martelli a tratti sostituiti con Orlandi e con Vescovi che si è alternato nel ruolo di schiacciatore e di opposto. Alderete è stato, invece, utilizzato da mister Delvecchio come ’jolly’. Assenti nell’amichevole di Santa Croce Ruffo al centro e Peripolli di banda. Al di là del risultato, per la Zephyr Mulattieri Valdimagra si è comunque trattato per di un utile test match in vista dell’inizio del campionato.

I.G.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su