Montesport: la missione è il riscatto

Il Montesport esordisce in casa questa sera, alle 21, al Palazzetto di Baccaiano. Le ragazze di Cosimo Becucci affronteranno la Img di Capannori, entrambe reduci da una sconfitta. Il sostegno del pubblico sarà fondamentale per evitare un avvio di campionato negativo. Gli arbitri saranno Marco Gemma ed Eleonora Tronfi di Pisa.

14 ottobre 2023

Il Montesport esordisce in casa questa sera, alle 21, al Palazzetto di Baccaiano. Le ragazze di Cosimo Becucci sono reduci da una netta sconfitta, anche piuttosto inaspettata, subita in trasferta a Pomezia. La settimana è servita alle atlete e agli allenatori per studiare le ragioni della sconfitta e per studiare le contromosse da mettere in campo questa sera per ripartire con l’entusiasmo che aveva caratterizzato la fase preparatoria del campionato.

L’avversaria è la Img di Capannori, squadra anch’essa reduce da una sconfitta, patita fra le mura amiche, dalla "Angelini Elettronica" di Cesena, una delle squadre che disputano il campionato con molte ambizioni. Già da questa sera sarà importante il sostegno del pubblico per evitare un avvio di campionato negativo che potrebbe provocare delle incertezze nella squadra. Gli arbitri saranno Marco Gemma ed Eleonora Tronfi di Pisa.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su