Pallavolo femminile. Rainbow Spezia vince il ’Torneo di Natale’

La prima edizione del Torneo di Natale organizzato dal Lunigiana Volley ha visto vincitrice la Rainbow Spezia. La squadra under 14 femminile si è imposta per 2-1 al mattino e 2-0 nel pomeriggio. La Rainbow è quarta nel raggruppamento in Serie D.

5 gennaio 2024
Rainbow Spezia vince il ’Torneo di Natale’
Rainbow Spezia vince il ’Torneo di Natale’

Approfittando della sosta dei campionati di pallavolo, a Pontremoli si è svolta la prima edizione del ’Torneo di Natale’ organizzato dal Lunigiana Volley, un quadrangolare under 14 femminile che ha visto impegnate la Rainbow Spezia, il Podenzana Tresana e il Santo Stefano più ovviamente il Lunigiana. Vincitore la Rainbow, che al mattino s’è imposta per 2-1 alle padrone di casa, nel pomeriggio nella finale per 2-0 al Podenzana. Agli ordini dei coach Patrik Mucciarelli e Stefano Porcu le spezzine si sono schierate con: Taranto e Izquierdo al palleggio con Posati e Diano in diagonale, Luisetti, Orsini e Toccaceli di banda; Garbini, Giusteschi, Mucciarelli e Porcu al centro; liberi Remaggi e Fontanini.

Non se la sta cavando male nemmeno la seconda squadra della Rainbow, a centroclassifica in 1ª divisione di Levante, come del resto la prima che è quarta nel suo raggruppamento in Serie D.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su